In conformità alle normative sul controllo e il mantenimento delle migliori condizioni igieniche; le procedure di lavaggio e asciugatura vengono effettuate in un moderno impianto di pulizia e sterilizzazione di cisterne con logica industria 4.0.
Sviluppato su due piste, una per esterno e una per interno, la struttura è dotata di sei testine rotanti per il lavaggio di più scomparti contemporaneamente, capaci di effettuare lavaggi a freddo, a caldo o misti con l’utilizzo di detergenti alcalini adibiti alla pulizia di cisterne per trasporto alimentare.
Inoltre si dispone di attrezzatura idonea composta da tubazione e manichette, di un impianto di addolcimento delle acque, pompe di pressione e valvole di smistamento e scarico, dosatori di detergenti, ugelli di pulizia e filtri per le acque.
Il sistema è stato pensato per adattarsi alle norme ed agli standard di pulizia dell'azienda Cliente. Per questo è adattabile alle esigenze e alle richieste precise del cliente e varia a seconda della tipologia del prodotto trasportato. Garanzia di igiene assicurata.